Impresa Sociale EUROPE L.I.F.E. largo 4 agosto 1943, n. 4 – 84025 – Eboli (SA)

Con il presente Avviso si avvia una procedura di selezione delle seguenti figure professionali da impegnare nel progetto G.I.C. [CUP B18H19005250009], fino al 31/12/2023:

  • n. 1 Esperto senior in Rendicontazione Progetti Finanziati Con Fondi UE;
  • n. 1 Esperto in ideazioni e pianificazione di campagne di comunicazione on e off line.

I soggetti interessati dovranno far pervenire, entro le ore 12:30 del 20/10/2023 apposita domanda in carta libera, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso.
Alla domanda dovrà essere allegato il CV ed il documento di identità, pena l’esclusione.
La domanda dovrà essere datata e sottoscritta dal dichiarante ed indirizzata a:  Impresa Sociale Europe Life Coop. a R.L., Via Largo 4 agosto 1943, n. 4, 84025 Eboli (SA)
Le domande potranno essere presentate entro il suddetto esclusivamente a mano o a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: europelife@pec.it.
Nell’oggetto dovrà essere indicata la dicitura: “Avviso PER LA SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI DI N. 2 FIGURE PROFESSIONALI PER ATTIVITÀ DI CONSULENZA – Progetto G.I.C. “GIOVANI IN CAMPO” CUP B18H19005250009”
Le domande incomplete delle informazioni richieste, manchevoli di curriculum vitae, inviate attraverso altri canali o pervenute fuori termine non saranno prese in considerazione ai fini della selezione.

L’Impresa Sociale Europe Life Coop. a R.L. procederà alla valutazione dei candidati in possesso dei requisiti di ammissione di cui all’art. 2) del presente avviso di selezione, tenendo conto dei titoli posseduti e delle esperienze professionali evidenziate nel curriculum vitae, con particolare riferimento a prestazioni di contenuto analogo a quello oggetto dell’incarico:
– Figura 1: Rendicontazione per programmi e progetti finanziati da fondi comunitari nazionali e regionali;
– Figura 2: Assistenza in ambito di comunicazione, divulgazione e pubbliche relazioni; Informazione, comunicazione e animazione territoriale; gestione di processi partecipativi di reti di partenariato.

Nel caso in cui il soggetto prescelto rinunci all’incarico, l’Ente potrà a suo insindacabile giudizio indire una nuova selezione ovvero procedere ad incaricare il candidato in posizione immediatamente successiva tra quelli che abbiano superato positivamente la procedura comparativa, gli esiti della quale resteranno utilizzabili fino alla data di conclusione dell’incarico messo a bando. Si procederà all’assegnazione dell’incarico anche in presenza di una sola candidatura ritenuta idonea all’incarico da affidare.

ALLEGATI
Avviso